Sharm el-Sheikh è una località balneare egiziana, situata tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso. È rinomata per le spiagge sabbiose, le acque trasparenti e le barriere coralline. Naama Bay, con la sua passeggiata decorata da filari di palme, è ricca di bar e ristoranti. Il Parco Nazionale di Ras Muhammad è una delle mete preferite dagli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm.
EGITTO - SHARM EL SHEIKH con volo da Bari.
BARI 12:35 - SHARM EL SHEIKH 16:00
SHARM EL SHEIKH 08:20 - BARI 11:50
Operativo volo da riconfermare 24/48 ore prima della partenza.
La quota comprende:
La quota non comprende:
- Eventuale adeguamento carburante
- BLOCCA PREZZO **
- Tutto quanto non espressamente menzionato ne “La Quota Comprende”
* VIAGGIARE SPENSIERATI in alcuni periodi potrebbe non essere inclusa e facoltativa.
** BLOCCA PREZZO facoltativo.
Il Queen Sharm Resort è a poca distanza da Naama Bay e vanta un'ottima posizione panoramica sulla baia di Ras Umm El Sid.
Il Queen Sharm Aqua Park Resort è un Resort di Sharm el Sheikh con spiaggia privata, due piscine con scivoli d’acqua e centro fitness.
Le camere dell’hotel sono arredate con cura e hanno tutte quante schermo piatto e minibar e set di cortesia. Alcune camere hanno anche la vista mare. Wifi attivo ovunque nella struttura.
Il ristorante dell’hotel è internazionale a buffet, con trattamento all inclusive con alcolici locali e nella struttura sono presenti anche un’area gioco per i bambini, campo da tennis e locale notturno.