Sharm el-Sheikh è una località balneare egiziana, situata tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso. È rinomata per le spiagge sabbiose, le acque trasparenti e le barriere coralline. Naama Bay, con la sua passeggiata decorata da filari di palme, è ricca di bar e ristoranti. Il Parco Nazionale di Ras Muhammad è una delle mete preferite dagli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm.
EGITTO - SHARM EL SHEIKH con volo da Bari.
BARI 12:35 - SHARM EL SHEIKH 16:00
SHARM EL SHEIKH 08:20 - BARI 11:50
Operativo volo da riconfermare 24/48 ore prima della partenza.
La quota comprende:
La quota non comprende:
- Eventuale adeguamento carburante
- BLOCCA PREZZO **
- Tutto quanto non espressamente menzionato ne “La Quota Comprende”
* VIAGGIARE SPENSIERATI in alcuni periodi potrebbe non essere inclusa e facoltativa.
** BLOCCA PREZZO facoltativo.
Circondato da palme, a soli 9 km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh, il DoubleTree by Hilton Sharks Bay Resort offre una spiaggia privata, intrattenimento per famiglie e una vasta gamma di attività ricreative e sport acquatici.
Tutte le camere sono dotate di balcone privato, TV a schermo piatto e frigorifero. Il bagno è completo di vasca e accappatoio.
Il DoubleTree by Hilton Sharks Bay Resort vanta 7 piscine all'aperto, con ampi spazi per rilassarsi intorno alla terrazza. Gli ospiti possono mantenersi in forma grazie alla palestra all'avanguardia, per poi concedersi un massaggio con vista sul Mar Rosso.
La costa del Mar Rosso può essere esplorata con la guida del centro immersioni professionale in loco. I bambini si divertiranno al miniclub, nell'area piscina ombreggiata e con l'intrattenimento del team di animazione.
Il resort offre una varietà di piatti presso i 13 ristoranti e bar. La sera, i ristoranti servono piatti deliziosi, mentre il bar offre cocktail e viste sul Mar Rosso.